ANCHE I TAPPI HANNO UN CUORE GRANDE!

RACCOLTA TAPPI 2017

Da qualche anno si è iniziato e continua ad intensificarsi nel bassanese e comuni limitrofi la raccolta tappi a favore della nostra Associazione di volontariato.

Promotori di questa intensa attività (un gesto umanitario verso le persone bisognose di aiuto) sono molti volontari, che si sono presi a cuore il nostro impegno nei confronti dei più bisognosi, portando l’iniziativa in alcune scuole del Bassanese (Istituto Brocchi, Materna ed Elementare XXV Aprile, Scuola paritaria istituto Scalabrini, Scuole medie di Cartigliano, Scuola materna ed elementare Rondò Brenta)  e anche in molti esercizi pubblici come panifici e bar, isole di raccolta differenziata e nelle zone periferiche della città: Valrovina, Marchesane, Campese, Sant’Eusebio, XXV Aprile, San Michele. E nei comuni limitrofi di Marostica e località Marsan, Mason Vicentino, Nove, Pradipaldo, Breganze, Bressanvido e Borso del Grappa.

L’iniziativa coinvolge grande, piccini, anziani….continua a leggere