COME PUÒ LA PIOGGIA ARGINARE L’AMORE?

Non ci ferma NESSUNO…amici di Lourdes siamo partiti e se ci sarà bisogno vi aiuteremo!

Questa mattina è partito il treno del FVG con gli amici di Adria e Venezia. Un lungo viaggio che porta dritto al nostro cuore.

E i nostri compagni della sezione Calabrese ci stanno aspettando proprio a Lourdes con un messaggio:

“Comunicazione di “servizio” nel vero senso della parola. Il nostro pellegrinaggio, continua nello spirito che ci accompagna da sempre. È logico che quando una qualsiasi città è attraversata da un fiume, questo si arrabbia un pò perchè piove e non ne può più.😊😉. A parte le battute, l’unico disagio per noi è la chiusura della Grotta luogo simbolo di Lourdes . Oggi il Vescovo all’inizio della messa al Salus, ha domandato a tutti : siete arrabbiati ? …un coro all’unisono ha risposto NOOOO !!, Siete contenti ugualmente ? SIIIIII.
Ecco questo la dice lunga sulla loro ricerca della felicità, gli basta l’avere tante persone attorno in allegria. È questo come sempre sta avvenendo. Nessun allarme e nessuna preoccupazione, non esisterebbe Lourdes senza questi probabili inconvenienti che non si possono prevedere con le date dei pellegrinaggi. Non piove più, e abbiamo ancora davanti a noi tanti sorrisi da contenere.”

 Felici di leggervi Vi annunciamo che STIAMO ARRIVANDO! 

Vittorio Veneto ci raggiungerà con i pullman tra un paio di giorni e ci porterà il SOLE!