SCUOLA DI FORMAZIONE UNITALSIANA

Ci stiamo avvicinando al prossimo appuntamento da venerdì 2 a domenica 4 novembre alla “Scuola di formazione unitalsiana” a Loreto. Tre giorni di formazione che riguardano diversi ambiti dell’Associazione.  Forti momenti di confronto e dialogo e soprattutto di formazione con alcuni professionisti che ci aiuteranno ad affrontare tematiche nella loro globalità.

Si parlerà a 360 gradi della nostra Associazione di cui facciamo parte, dalle motivazioni che ne sottendono lo spirito alle note gestionali e organizzative, dai “fondamentali” che hanno segnato la nostra storia agli aspetti più pratici che riguardano la preparazione di un pellegrinaggio. Spinti da una forte ambizione di preparare e accompagnare quelli che, ci auguriamo, diventeranno gli unitalsiani di domani, disposti a prendersi cura  dell’associazione e a formarsi nella conoscenza e nella responsabilità.

Non mancherà la presenza del nostro Assistente Mons. Luigi Bressan, il Presidente Nazionale Antonio Diella e il nostro Vice Maurizio Roberto che cura e sta organizzando al meglio l’incontro.

Il Presidente di Bolzano ENRICO BROCCANELLO sarà presente per la Triveneta.