Swimming 2019: VOLONTARI IN AZIONE 👍😀

Coppa del Mondo di Nuoto Paralimpico – Lignano Sabbiadoro 30 Maggio – 2 Giugno 2019

Fervono i preparativi per la tappa di Lignano Sabbiadoro delle World Series di nuoto paralimpico, in programma dal 30 maggio al 2 giugno prossimi. Nella piscina del Villaggio Bella Italia di Lignano si daranno appuntamento i fuoriclasse del nuoto paralimpico mondiale. 

Grazie al nostro servizio di TRASPORTO anche quest’anno saremo presenti. I nostri volontari UNITALSI hanno aderito e dato la loro disponibilità per accompagnare gli atleti alle gare.

Alla manifestazione parteciperanno circa 500 atleti provenienti dall’Italia e dall’estero. L’anno scorso, nonostante la grande affluenza di atleti, grazie ai nostri mezzi e soprattutto ai nostro volontari si è svolto tutto nel migliore dei modi. La nostra preziosa collaborazione affianca il trasporto degli atleti in carrozzina con mezzi dotati di pedana/sollevatore dagli aeroporti di Venezia e Treviso al Villaggio Turistico Bella Italia e viceversa per i loro arrivi e le loro partenze. Sarà presente anche il pullman dell’esercito (con mezzi non attrezzati) per atleti e accompagnatori deambulanti.

Ogni anno la manifestazione internazionale di Nuoto per Disabili Fisici e non Vedenti denominata “Lignano Sabbiadoro 2019 WPS World Series è un successo…e noi siamo felici di farne parte!

Siamo pronti per il nostro servizio che inizierà sabato 25 maggio fino al 3 giungo.