LOURDES CI ASPETTA, IL SALUS CI ACCOGLIERA’

In questi giorni difficili a causa del COVID-19 ringraziamo il Signore che ci regala ogni giorno speranza e la forza di andare avanti. Andare avanti perchè #tuttoandràbene e ben presto potremmo ritornare a trovare la nostra amata MARIA.

Lourdes nel suo silenzio ci sta aspettando e noi unitalsiani uniti nella preghiera nel nostro cuore pensiamo a Lourdes e al nostro ritorno.

Anche se i pellegrinaggi sono sospesi, il nostro orizzonte è fisso alla nostra seconda casa e non possiamo fare a meno di lavorare. Detto fatto l’UNITALSI TRIVENETA ha deciso di investire di colore e di nuovo il SALUS. In questi giorni, infatti, sono arrivati a Lourdes nuove stoviglie per il SELF e cinque divani per il salone-bar per rendere più accogliente e caldo i nostri luoghi dove trascorriamo felici momenti di aggregazione.

Al nostro prossimo arrivo saremo accolti da una ventata di novità che ci farà sentire ancora di più a casa nostra. Come dice sempre il Presidente Nazionale Antonio Diella: Per noi, per l’Unitalsi e per tanta gente che soffre Lourdes è e sempre sarà la nostra casa.”