COMUNE DI VENEZIA E UNITALSI: PREMIO FESTA DI SAN MARCO

Il 25 aprile a Palazzo Ducale si terrà il Premio “Festa di San Marco”.

Il Sindaco Brugnaro con una lettera aperta ha invitato tutta la cittadinanza a segnalare le “eccellenze veneziane e metropolitane” che potrebbero meritare un riconoscimento speciale: una persona, un gruppo, un’attività economica o un’associazione del nostro territorio che si sono distinti nel corso dell’anno appena trascorso. Tutte le proposte sono state vagliate da un apposito Comitato nominato, presieduto dal sindaco, e costituito da illustri rappresentanti delle istituzioni locali.

Il compito del Comitato è stato quello di valutare le candidature secondo i criteri di merito, nel recupero delle tradizioni, nel contributo fornito alla qualità della vita sociale, culturale e sportiva, nella valorizzazione e prestigio del territorio e nell’apprezzamento tra i cittadini. La celebrazione prevede la consegna di un riconoscimento simbolico a quei cittadini ed enti che, con dedizione, hanno saputo portare prestigio alla Città con opere concrete nelle scienze, arti, industria e artigianato, lavoro, sport, scuola, sicurezza o con iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico.

Con grandissimo orgoglio siamo lieti di annunciare che il Comune di Venezia ha deliberato che sarà conferito il PREMIO “FESTA DI SAN MARCO” all’UNITALSI. La Sottosezione Aziendale, commossa ed emozionata per la notizia, dichiara: “Siamo felici ed onorati di questo prestigioso riconoscimento che ci verrà consegnato il 25 Aprile a Palazzo Ducale. Il merito va a tutta la nostra Associazione che si è sempre prodigata nel servizio verso i più fragili. Grazie a tutti!”

I nostri vivissimi complimenti a tutti, siamo veramente una bella squadra!!