FESTA AMICIZIA 2018

Ieri, giovedì 17 maggio, si è tenuto presso l’ ISOLA di Albarella un sopralluogo per la nostra prossima Festa dell’Amicizia prevista per domenica 16 Settembre pv..

Lo staff commissioni eventi capitanato da Sguotti Silvana e con l’aiuto dei vicini Juccia, Renzo, Rina, Loredana e Pino hanno fatto visita alla Villa Ca’ Tiepolo insieme alla nostra Presidente della Triveneta Stevan Renata con Francesco  e al Responsabile del self service della Villa Sig. Giuseppe.

Giretto dell’isola in trenino, visita della Chiesa, controllo delle barriere architettoniche e un “mare” di idee per organizzare al meglio l’evento tanto atteso da tutti i nostri soci unitalsiani. 

La festa dell’Amicizia ha da sempre rappresentato un momento di incontro e convivenza molto sentito, un ritrovo di amicizie, magari lontane, un approfondimento di fede, una condivisione di emozioni con ricordi di viaggi e feste passate e trascorse grazie al nostro cammino.

Stiamo lavorando non solo per Voi ma anche per noi… Sarà il ritorno di una Nuova Festa per tutti gli Unitalsiani e simpatizzanti!

Preparatevi tutti…la NOSTRA festa sta per tornare!