Anche per quest’anno si sta concludendo il servizio dei nostri volontari alla Manifestazione Internazionale di nuoto per disabili e ipovedenti di Lignano.
Con forte entusiamo, Fabio Rizzi, Presidente Sottosezione di Udine ci informa: “E’ stato un bellissimo servizio! Siamo stati ringraziati ed elogiati per la nostra disponibilità ed organizzazione! Bravi a tutti!”
E ne siamo certi, tutti i nostri volontari sempre pronti ad aiutare, affrontano ogni servizio con grande impegno, serietà, tanta simpatia e amore.
Grazie ancora a tutti per aver contribuito, in queste 2 settimane, ad aiutare tutti gli atleti alla partecipazione di questo importante evento.
Il nostro servizio, indispensabile, è stato quello di accompagnare gli atleti dall’aeroporto di Venezia e Trieste al Villaggio Turistico Bella Italia (e viceversa), luogo della Manifestazione.
Un grazie particolare alla Sottosezione di Udine per l’impegno nella organizzazione e coordinazione degli spostamenti, e non da meno uno speciale grazie per la disponibilità delle Sottosezioni Aziendali, Bolzano, Chioggia, Gorizia, Trieste, Venezia e Vicenza. Anche in questa occasione siamo riusciti a dimostrare il nostro spirito unitalsiano sempre pronto al bisogno a rispondere “SI, Eccomi !” Guarda le Foto