IO SONO L’IMMACOLATA CONCEZIONE

La Signora dice il suo nome “Io sono l’Immacolata Concezione” .

Il 25 marzo 1858 è il giorno dell’Annunciazione, durante la 16a apparizione la Signora dice il suo nome a Bernadette Soubirous: “Io sono l’Immacolata Concezione.” In questo anno 2019, anno Bernadette, Padre André Cabes, rettore, invita persone e gruppi a far parte della Famiglia di Nostra Signora di Lourdes e a beneficiare così della grazia della Misericordia.

La festa dell’Annunciazione, il 25 marzo, di solito è poco solennizzata a Lourdes, a differenza dell’11 febbraio, anniversario della prima Apparizione. Ora, quando la Signora dice il suo nome, nello stesso tempo apre il suo cuore, dice chi lei è agli occhi di Dio, chi è per noi: l’Immacolata Concezione, perfetta trasparenza dell’Amore che la illumina.

In questa giorno molto importante per noi unitalsiani, oggi, non solo ricordiamo la nostra mamma Celeste ma molti di noi sono riuniti a Gorizia per l’ultimo saluto al nostro Assistente Triveneto il Vescovo Mons. Dino De Antoni.

Una giornata di preghiera per la Vergine Maria e per il nostro Mons. Dino perchè la sua anima sia affidata al cuore Immacolato di Maria Santissima.