
“Non si può spiegare Lourdes, bisogno vivere Lourdes!”
Sono aperte le iscrizioni per il Pellegrinaggio a Lourdes con l’Unitalsi di Treviso, dal 11 al 17 agosto in treno o dal 12 al 16 agosto in aereo.
Quest’anno il Pellegrinaggio a Lourdes sarà presieduto dal Vicario del Vescovo Mons. Adriano Cevolotto, accompagnato da un gruppo di sacerdoti della nostra diocesi di Treviso.
Il Pellegrinaggio a Lourdes è aperto a tutti, in particolare alle persone disabili o anziane che desiderano intraprendere questo viaggio accompagnati e aiutati dai nostri volontari, Barellieri e Sorelle, che si occuperanno di ogni necessità. Inoltre durante tutto il Pellegrinaggio è presente uno staff medico e infermieristico di volontari che avrà cura e attenzione di ogni esigenza medica.
E tu cosa aspetti? Sali anche tu sul nostro treno, parti con noi per vivere un’esperienza che ti cambierà la vita, perché non si torna da Lourdes come si è partiti!! ❤️
Per tutte le informazioni e prenotazioni telefonate all’ufficio della nostra segreteria di Treviso allo 0422 576879 oppure in Sezione 0424 503859 (segreteria@unitalsitriveneta.it).