L’UNITALSI RIPARTE

L’UNITALSI RIPARTE: VIA LIBERA AI PELLEGRINAGGI DA TUTTA L’ITALIA

La Francia riapre le frontiere all’interno dell’Unione Europea e l’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalti a Lourdes e Santuari Internazionali) riprende ufficialmente la sua stagione di pellegrinaggi verso Lourdes. Ripartono così, dopo tanta attesa, i viaggi verso il Santuario più visitato al mondo.

Finalmente….LA RIPARTENZA!
Primo volo dall’Italia dopo lockdown martedì 18 agosto e stagione aperta fino all’Immacolata con ben 39 collegamenti per Lourdes.

La sezione TRIVENETA, i responsabili dell’Associazione, i medici, il personale e tutto lo staff animatori si sta preparando con grande entusiasmo per accompagnare i pellegrini che lo desiderano a visitare Lourdes dal 12 al 15 settembre oppure dal 20 al 23 ottobre in AEREO.

Molte sono le richieste, c’è tanta voglia di Lourdes e tanti i soci che chiedono informazioni per poter partire, ma si respira anche un po’ di giustificata preoccupazione. Tranquillizziamo le persone precisando che i pellegrinaggi sono in aereo, i numeri sono più contenuti per tutelare la salute delle persone attraverso le misure anti-covid, nel pieno rispetto di tutte le normative sanitarie e gli standard di sicurezza.
La compagnia aerea richiede il rispetto dei protocolli di sicurezza permettendoci di volare in tranquillità e adottando una serie di norme preventive (anche la misurazione della temperatura) utili a salvaguardare il benessere di tutti i passeggeri.

RESTATE IN CONTATTO CON LA VOSTRA SOTTOSEZIONE. PARTIAMO INSIEME. LE ISCRIZIONI SONO GIA’ APERTE!

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA TRIVENETA