Sottosezione di ADRIA: UN DONO PREZIOSO PER LA SANTA CASA DI LORETO

Sono trascorse due settimane dal Pellegrinaggio di Loreto della Sezione Triveneta che ha visto una buona e attenta partecipazione di tutti. Il calore e l’entusiasmo è sempre vivo dentro noi e il ricordo di un’esperienza diversa ma viva resterà sempre in ogni cuore.

Un ricordo e un segno molto forte per tutti noi non solo per il viaggio ma anche per un dono speciale lasciato a Loreto per la Santa Casa . Grazie al lavoro di mani attente e preziose di una nostra sorella della Sottosezione di Adria ora non solo a Lourdes sarete accolti con i divani e le stoviglie donati dalla Sezione Triveneta ma anche a Loreto troverete la nostra impronta!! Con cura, pazienza, dedizione e tanto amore ha realizzato una splendida tovaglia ricamata da lasciare in dono all’altare della Madonna di Loreto.

La basilica della Santa Casa è uno dei principali luoghi di culto mariano e tra i più importanti e visitati santuari mariani del mondo cattolico. Tutte le persone e le preghiere che la nostra Madonna accoglierà sarà un po’ come se le accogliessimo anche noi grazie all’elegante, premuroso e fraterno lavoro di Vanna. Un regalo speciale per un luogo speciale per noi Unitalsiani e non solo. Tutti potranno ammirare ed essere accolti dalla Sezione Triveneta anche a Loreto.

n.d.r. : 15 gg sono passati e stiamo bene! Grazie a tutti per aver sempre rispettato le regole anti Covid.