Ss TREVISO: EROI IN MARATONA a JESOLO

Grande successo sabato 25 maggio a Jesolo per la BMW Moonlight Half Marathon, che si conferma essere una mezza maratona davvero veloce.

La gara, partita puntuale alle 19.30 da via Danimarca per mano del sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, è stata anticipata di qualche minuto dalla partenza dei volontari dell’Unitalsi Treviso che hanno accompagnato una decina di atleti disabili lungo il percorso“La Moonlight è un evento che la città ogni anno aspetta e che continua a crescere. Jesolo è una città turistica e manifestazioni come questa sono importanti…” – queste le parole di Zoggia.

Eccoli i nostri fantastici eroi che sabato 25 maggio, hanno partecipato alla mezza maratona di Jesolo accompagnati da fantastici atleti!! 

—> Guarda il video della PARTENZA!

Molto soddisfatto il presidente di Venicemarathon Piero Rosa Salva: “Abbiamo assistito ad una gara eccezionale dal punto di vista tecnico, con risultati di livello internazionale e abbiamo applaudito un’edizione dai grandi numeri. Il clima di festa e la splendida serata, anche da un punto di vista climatico, hanno contribuito a rendere ancora più bella questa nona edizione e, annuncio già da adesso, che il prossimo anno festeggeremo il decennale con un’edizione ancora più memorabile. Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Jesolo, le istituzioni, le associazioni, i volontari e gli sponsor che sono al nostro e ci aiutano a far crescere sempre di più questo evento”.

Un nostro volontario ci scrive: “Grazie a tutti dal primo all’ultimo… Mi avete regalato mille sorrisi e diecimila zanzare, ma mentre queste se ne sono andate via, i vostri sorrisi resteranno sempre nel mio cuore e mi auguro di vivere con voi altre indimenticabili giornate 😍🦟🙈❤❤❤. Ogni volta, una lezione che mi apre cuore e mente impolverate dal superfluo.”❤