“Una giornata dedicata a tutti quanti riusciremo ad accompagnare per far si che il nostro servizio non sia solo parola, ma vita vissuta. Vi aspetto!” Queste le parole della presidente della sottosezione di Padova Giliola Secco che invita tutti gli unitalsiani padovani (e non solo) per il Giubileo Diocesano dei Malati previsto per sabato 4 ottobre 2025 a Sarmeola di Rubano. Il programma prevede il ritrovo alle ore 9.30 presso la Grotta della Madonna di Lourdes nel giardino dell’Opera Provvidenza S. Antonio. Seguirà alle 9.45 un momento di preghiera e lo spostamento verso il Santuario. Alle 10.30 Santa Messa presieduta dal Vescovo S.E. Mons. Claudio Cipolla. Alle ore 12.00 Pranzo con animazione musicale e successiva Animazione a cura dei volontari “Giocaconilcuore”.
La giornata è organizzata dall’ufficio della Pastorale della Saluta della Diocesi di Padova, dall’OPSA in collaborazione con l’Unitalsi Sottosezione di Padova, dall’ I.R.P.E.A. (Associazione Famiglie Persone con Disabilità) di Padova, dall’Ordine di Malta, e con la Consulta del Volontariato della Provincia di Padova.
Per informazioni contattare la sottosezione di Padova via mail: padova@unitalsitriveneta.it o telefonicamente al numero: 049.8771745.



