Unisciti a noi per un’esperienza spirituale unica con il nostro pellegrinaggio regionale a Lourdes, che si terrà dal 21 al 27 maggio in treno e dal 22 al 26 maggio in aereo. Questa straordinaria opportunità ti permetterà di approfondire la tua fede, vivere momenti di riflessione e connetterti con altri pellegrini.
Il pellegrinaggio UNITALSI inizia sempre con il viaggio. Sin da subito nascono legami e amicizie grazie alla collaborazione e alle risate che i nostri volontari sapranno strapparvi. È un’occasione unica per creare connessioni significative con persone che condividono il tuo stesso cammino di fede.
Trascorreremo insieme Giornate dedicate alla visita del Santuario di Nostra Signora di Lourdes, parteciperemo a funzioni religiose e avremo momenti di preghiera personale. Scopriremo la bellezza di Lourdes grazie ai nostri animatori che ci accompagneranno in escursioni organizzate.
A Lourdes non si torna mai a casa come si è partiti. Si portano con sé ricordi ed emozioni di un viaggio indimenticabile che arricchirà il tuo spirito e il tuo cuore.
I posti sono limitati! Assicurati di riservare il tuo posto il prima possibile per garantirti un viaggio sereno e ben organizzato.
Contatta la Sezione o la tua Sottosezione per ulteriori dettagli e per effettuare la tua prenotazione. Pellegrinaggio regionale Sottosezione di Bolzano, Chioggia, Padova, Vicenza, Vittorio Veneto e tante altre.
Unisciti a noi in questo pellegrinaggio a Lourdes e vivi un’esperienza che arricchirà il tuo spirito e il tuo cuore.
NON PUOI MANCARE!